Mademoiselle Bistouri Vs. Daniele Santini

 

 Nikola Tesla At The Wardenclyffe Tower

 

TIB.IT 020

 

Genre: Noise - Drum and Bass - Electronic

 

Available on the best Internet Retailers

 

CDr available at DISCOGS

 

Mademoiselle Bistouri: noise, guitars

 

Daniele Santini: electronics


Daniele Santini

 

Founder of the psychedelic prog-rock band Delirio Sonoro.
In 2007 with Stefano Sguerrini created the experimental electronic band Skema.
He remixed also the Conrad Schnitzler & Bjørn Hatterud track Hirschgebrüll Part 9 (from the album Hirschgebrüll - 2011).


Mademoiselle Bistouri

 

Noise researcher, he published 2 albums for TIBProd. Italy both available on the free download page:  Pussy Chaos, Consorzio Voyeur Spa.


Nikola Tesla At The Wardenclyffe Tower

 

Concept album, tributo alla vita ed alle sensazionali scoperte di Nikola Tesla.

L'album è stato ispirato dal libro di Massimo Teodorani "Tesla - lampo di genio" e ripercorre tutta la vita di Tesla, a partire dai primi anni in Europa ed alle precoci intuizioni inventive, fino al periodo trascorso negli Stati Uniti ed alla disputa che ebbe con Edison. Sono ricordati gli esperimenti a Colorado Springs sulla possibilità di trasmettere e di distribuire, senza alcun uso di cavi elettrici, grandi quantità di energia elettrica sulle grandi distanze.

 

Gli studi di Tesla sulle bassissime frequenze (onde ELF) evidenziarono la possibilità di alterare le correnti in alta atmosfera con enormi ed inquietanti possibilità per modificare il clima terrestre. Infine, Tesla intuì che in base a questa tecnologia era anche possibile, usando frequenze ELF, interagire sia con l'attività bioelettrica del cervello che con la naturale vibrazione delle molecole del corpo degli esseri viventi.

Studiando il comportamento delle onde a bassissima frequenza si rese conto che era possibile costruire un'arma elettromagnetica in grado di manipolare e controllare la mente. Un progetto del genere, noto come MK-Ultra è purtroppo attivo da diversi anni sia negli Stati Uniti che in Russia.

 

Esperimenti successivi vennero effettuati presso una imponente torre apposita, denominata Torre Wardenclyffe, alta quasi 60 metri e sormontata sulla sua cima da un elettrodo di rame di 35 metri di diametro.

Questa torre sperimentale fu concepita e costruita come sistema globale per le telecomunicazioni senza fili, ma era anche considerata da Tesla come un modo per dimostrare la distribuzione di potenza senza fili.

 

Anche il controverso progetto HAARP si basa sugli studi di Tesla. HAARP utilizza numerose antenne basate soprattutto in Alaska ed effettua esperimenti sulla ionosfera e sulle proprietà di risonanza della Terra. In particolare uno degli scopi specifici di HAARP è di testare metodi per creare una regione riscaldata di plasma nella ionosfera utilizzando il meccanismo fisico del ciclotrone elettronico artificiale, un processo ionizzante che può illuminare l'atmosfera.


..and every 100th person to subscribe to the newsletter wins a FREE CD

 

Winners will be notified by email


© 2011 -TIBProd. Italy

 

0